Posted on
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Dark Souls 3 Ashes of Ariandel Guide - Come trovare le nuove armi & virgola; Armature e virgola; e incantesimi - Giochi

Contenuto

Dark Souls 3il primo DLC, Ceneri di Ariandel, viene fornito con un pacchetto di nuove armi, armature e incantesimi con cui giocare. C'è più materiale in negozio qui di qualsiasi DLC per Anime scure giochi del passato ha mai offerto - e siamo qui per guidarvi attraverso come trovarli tutti. Abbiamo persino incluso screenshot per tua comodità.

Indicazioni semi-cotte che ti danno conniptions? Non riesci a trovare quell'arma finale mancante? Bene, Campione di Ash, sei sicuramente incappato nel posto giusto. Non preoccuparti, non preoccuparti, il bottino è tutto tranne il tuo ora. Con la nostra guida screenshot a Dark Souls 3 in mano, imparerai esattamente come trovare tutte le nuove armi, armature e incantesimi introdotti Ceneri di Ariandel.

Sommario

• Quakestone Hammer
    • Fiamma di Partitura del Piromante
    • La grande falce di Friede e la rosa di Ariandel
  • Set di armature (e anello)
    • Set di armature di seguaci
    • Set di armature Millwood
    • Anello Chillbite
    • Set di armature del cavaliere slave
    • Set di armature di Vilhelm
    • Set abito ordinato
  • incantesimi
    • Arma congelata
    • Snap Freeze
    • Via della Corona Bianca
    • Caos fluttuante

Come trovare ogni arma - Ceneri di Ariandel Guida

Ceneri di Ariandel ha introdotto un enorme 13 armi, 2 scudi e una fiamma piromantica. Inoltre, ogni arma è un'aggiunta unica e gradita a Dark Souls 3. Ora abbiamo un arco di forza, uno scudo di rigenerazione HP, una torcia che spara fuoco e un gladius di illuminazione accoppiato con uno scudo - tra molti altri.

Tutte le nuove armi sono visualizzate nell'ordine in cui potresti trovarle naturalmente all'interno del DLC. I lettori cauti dovrebbero notare che ci sono in effetti spoiler in avanti.

Giavellotto Seguace

Il folletto dei seguaci è una dolce nuova arma da lancia che probabilmente hai già visto in azione dai mostri dei seguaci di Farron che vagano per i campi di neve. L'arte delle armi lancia un giavellotto ai tuoi nemici, influenzando molto come una Grande Freccia. Tuttavia, si adatta meglio alla forza.

Potete vedere il giavellotto dei seguaci sul bordo di una scogliera vicino al falò di Snowfield. Per raggiungerlo, avvolgilo semplicemente sulla parete rocciosa di destra. La neve si spegnerà e farai una caduta non lontano dal falò. Non farti prendere dal panico, sei sulla buona strada. Continua a seguire la parete destra, eliminando tutti i lupi che ti vengono incontro.

Alla fine, incontrerai uno stretto passaggio fiancheggiato da alberi aggressivi. Alla fine c'è una banda di 4 o 5 seguaci che sorveglia il giavellotto dei seguaci. Toglili e rivendica la tua ricompensa.

Millwood Greatbow

Il Millbow Greatbow è molto simile a qualsiasi altro bigbow, tranne che si adatta meglio alla forza. Arriva persino con un'arte delle armi unica che crea un mini terremoto all'impatto.

Inciampierai sul Millbow Greatbow in un'area laterale vicino a una torre con arcieri di Millwood. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il bigbow è una delle poche armi di Millwood che non si trovano nella torre.

Dal falò Snowfield, segui di nuovo la parete rocciosa destra finché non cadi. Questa volta, dirigiti verso il basso e a sinistra. Combatti contro il lupo gigante se non l'hai già fatto e segui il passo fino a quando non vedi la torre di Millwood.

Segui la scogliera a sinistra e troverai una zona laterale con alcuni alberi aggressivi e un paio di arcieri di Millwood con la base. Il Greatbow Millwood si trova ai piedi dell'arciere. Stai attento a portarli fuori; il Millwood è una minaccia formidabile.

Scudo di quercia etereo

L'Ethereal Oak Shield è uno scudo di assorbimento di protezione fisica 100% nuovo, che lentamente rigenera la tua salute nel tempo. La parte migliore è che richiede solo 12 punti di forza. Tuttavia, è uno scudo dell'Arma, quindi non ci sono parate o lanci.

Si trova su un cadavere all'interno della torre Millwood menzionata nella sezione Millbow di Greatbow. Dal falò Snowfield, segui la scogliera a destra finché la neve non cede sotto di te. Scendi giù per il pendio e gira a sinistra sotto il passo. Girando l'angolo vedrai la torre di Millwood in lontananza.

Quando non devi combattere il Millwood, trovo che sia meglio superarli. B-line per la torre e correre su per le scale. Vedrai l'Ethereal Oak Shield mentre sali sulla scala qui. Affronta l'arciere di Millwood spingendolo fuori dalla fessura nel muro e scendi le scale per reclamare il tuo nuovo scudo.

Ascia da battaglia Millwood

La Millwood Battle Axe è come qualsiasi altra arma ascia nel gioco. Scala meglio con la forza e ha la normale arte delle armi di Warcry. Tuttavia, invece di stare fermi e urlare come un normale Warcry, salta in avanti in modo aggressivo prima di barcollare gli avversari con il tuo potente ruggito.

Simile all'Ethereal Oak Shield, l'ascia da battaglia Millwood si trova nella torre Millwood. Dal falò di Snowfield, segui la scogliera a destra finché la neve non cede sotto di te. Dirigetevi verso il bordo del pendio e virate a sinistra sotto il passo.

Corri oltre il Millwood nel campo e vai dritto nella torre. Sali la scala e sali le scale fino all'ultimo piano. Vedrai l'ascia da battaglia Millwood su un atterraggio che non puoi raggiungere saltando. Dovrai scendere fino ad esso.

Esci attraverso la porta e sali la scala sulla destra. Fai attenzione lungo le travi. Scendi sul set di travi sotto per un punto di osservazione migliore prima di atterrare a destinazione.

Sciabola seguace

Probabilmente hai già visto quest'arma in uso già dai Farron. È una sciabola di qualità (forza e destrezza) con un calcio naturale e un'arte da arma da scudo.

Si trova sulle radici che conducono alla profondità del falò dipinto. In realtà è più facile raggiungerlo dal basso. Dal falò, salite la radice e lasciate cadere l'arciere di Millwood.

Da qui puoi vedere il Seguace Sciabola, su una radice sottile sopra il seguace che brandisce la torcia. Basta andare su per la spessa radice su cui ti trovi e scendi per raggiungerla.

Valorheart

Valorheart è un gladius veloce in coppia con uno scudo. Invece di tirare due volte il gladio, tirerai fuori uno scudo speciale con cui potrai eseguire attacchi unici. Se sei un fan della spada e della tavola, devi provare questa nuova arma.

Per fortuna, è abbastanza difficile da perdere. Per ottenerlo, devi sconfiggere il campione di Gravetender e il Gravetender Greatwolf. Questo boss non lascia cadere un'anima distorta per la trasposizione di Ludleth, ma riceverai Valorheart accanto a Champion's Bones alla morte.

Per trovare questo boss, attraversa il lungo ponte di corda dal falò della Rope Bridge Cave e dagli un bel colpo, una Catacombe di Certos. Scivola giù per la scala a ponte appena creata e scendi dalle radici fino al fondo della caverna ghiacciata.

Dai falò del falò della Pittura, segui la parete destra finché non inciampi su una sporgenza. Scendi giù per accedere all'arena del boss e inizia a combattere con il campione di Gravetender.

Crow Quills

The Crow Quills può essere visto su una sorta di isola tra i fiumi impregnati di sangue del Corvian Settlement. È un'arma da pinza abbinata a 4 freccette che puoi lanciare contro gli avversari.

Può essere visto su un'isola nel mezzo del fiume di sangue mentre ti avvicini all'abitato di Corvo. Dal falò del Corvian Settlement, attraversa il ponte e gira a sinistra intorno alla casa. Attraversa un altro ponte e rotola sulla sporgenza a sinistra.

Appendere a destra nell'edificio e rompere i barili sul pianerottolo. Dovresti vedere le Spighe di Corvo sull'isola sotto di te. Fai un salto in corsa e richiedi il tuo premio.

Crow Talons

The Crow Talons è una nuova arma ad artiglio che si adatta con destrezza. Il moveet è in gran parte uguale a qualsiasi arma ad artiglio, ma l'Arma dell'Arte è una barra che salta seguita da una raffica di attacchi destinati a stordire i tuoi avversari.

Si trova sul tetto del primo edificio che hai attraversato nel Corvian Settlement. Dal falò, attraversa il ponte e sali il pendio. Anatra a destra tra due edifici e abbraccia il muro, mai diffidare dei nemici che sperano di spingerti dalla sporgenza alla tua morte.

Girare l'angolo e salire la scala sui tetti del Corvian Settlement. Puoi individuare i Crow Talon sul tetto dietro di te. Sali sul ponte accanto alla scala che hai appena scalato e dirigiti verso l'edificio in cui ti trovavi per aprire la scorciatoia.

Tornate indietro e attraversate il ponte. Arrotonda il lato della costruzione, prendi il terreno più alto e cammina sul tetto dalla rampa di legno. Tira fuori i due lancia-incantesimi e prendi i tuoi Crow Talon.

Onyx Blade

The Onyx Blade è uno spadone che scala meglio con intelligenza e fede. The Weapon Art è un appassionato di incantesimi che infonde la spada al potere oscuro. Altrimenti ha un set di mosse abbastanza standard.

Troverete Onyx Blade naturalmente andando verso il capo principale di Ceneri di Ariandel. Lo ottieni uccidendo l'NPC che ti attacca nell'edificio alla fine del Corvian Settlement.

Per raggiungere l'edificio, dirigiti sopra i tetti del Corvian Settlement e raggiungi il cortile. Apri il cancello come scorciatoia e dirigiti all'interno dell'edificio a destra. Il personaggio che ti attacca è piuttosto forte e utilizza incantesimi di cura, quindi cerca di essere veloce nel portarlo fuori. Non vuoi entrare in una lunga lotta con lui.

Scudo del seguace

Il Follow Shield non è molto impressionante nel complesso. Ha solo 80 assorbimenti fisici di guardia, sebbene abbia un discreto numero di blocchi oscuri seduti a 65. Come l'Ethereal Oak Shield, è anche uno scudo Weapon Art quindi niente parate o battaglie.

Si trova nello Snowy Mountain Pass, una zona simile a un labirinto che nasconde orde di Farron follower con una spruzzata di lupi e Millwoods. Dal falò, salite il pendio e appendetevi a destra verso la campana. Poco prima della campana, voltare a sinistra e dirigersi verso il bordo della scogliera per prendere il Follow Shield nascosto nello stretto passaggio a sinistra.

Cercatore di terra

The Earth Seeker è un nuovo greataxe con un set di mosse abbastanza standard. Richiede 15 fede per impugnare correttamente grazie alla sua esclusiva Arte Arma. Attivandolo tocca l'ascia sul terreno, generando tremori di terra in un enorme AoE intorno a te.

È nascosto in un fosso nello Snowy Mountain Pass. Dal falò, salite il pendio e virate a destra verso la campana. Passa la campana e continua dritto, su per il pendio. Seguilo fino alla fine e la neve si spargerà sotto i tuoi piedi, lasciandoti cadere nel fosso.

Ci sono 3 Millwood qui. Earth Seeker è nascosto nella caverna dietro al Millwood che brandisce l'arma. Corri accanto a lui e prendilo per te.

Follower Torch

È tempo di respirare! La Follower Torch è una nuova arma torcia (di tutte le cose). Ha un'Arma dell'Armata che consente all'utente di respirare il fuoco. Sarai probabilmente cresciuto da questa nuova, calda mossa già dai Farron follower che armano di torce.

Invece di lasciarlo cadere, dovrai fare un'escursione e trovarlo nascosto nello Snow Mountain Pass. Dal falò, salite il pendio e andate a destra verso la campana. Prendi un'altra destra appena oltre la campana. Dovresti imbatterti in un pendio artificiale attraverso un piccolo passaggio.

Salite la strada in discesa e affrontate i lupi in alto. Invece di andare proprio qui, gira a sinistra lungo lo stretto sentiero di montagna. Alla fine scoprirai la torcia del seguace.

Quakestone Hammer

Il Quakestone Hammer è un'arma preferita di Millwoods. Scala con forza e ha il solito normale set di mazzi da martello, ma un'Arma unica. Il martello si insinua nel terreno in un potente tormentone e solleva pezzi di terra in un potente attacco AoE (Area of ​​Effect).

Quest'arma è nascosta nello Snowy Mountain Pass. Dal falò, salite il pendio e superate la campana. Aspetta a destra e vai su per il passo di montagna artificiale. Uccidi i lupi e appenditi a destra.

Ignora l'arciere di Millwood e il suo amico a sinistra, e segui il bordo sinistro in uno stretto passaggio. C'è un martello che brandisce un martello che sta opportunamente proteggendo il Martello Quakestone alla fine del passo. Sconfiggetelo e reclamate la vostra ricompensa.

Fiamma di Partitura del Piromante

La fiamma di separazione del piromante è un nuovo catalizzatore per lanciare le piroie. Ha un danno base maggiore rispetto alla fiamma Pyromancy e richiede 15 punti di forza. Il ridimensionamento inferiore dell'intelligenza e della fede suggerisce che è meglio per le build che non livellano molto le statistiche.

Si trova in cima alla torre dove hai trovato il Gravetender del campione, ma non aspettarti di trovare un passaggio dalla stanza del capo. Non sarai in grado di raggiungerlo finché non avrai accesso al boss finale. È più veloce dal falò della cappella di Ariandel, ma se non hai ancora sbloccato la scorciatoia, dovrai recarti dallo Snowy Mountain Pass.

Dal falò dello Snowy Mountain Pass, risalite il pendio e oltrepassate la campana. Andate a destra e salite il pendio artificiale, uccidendo i lupi. Segui il sentiero oltre l'arciere di Millwood e il suo amico ascia da battaglia, nell'edificio pieno di moscerini sanguinanti.

La parete sinistra all'estremità della stanza è illusoria, nascondendo una scala fino al livello inferiore. (Potresti, naturalmente, saltare.) Al livello inferiore, colpisci il quinto muro a destra. Il modello della porta è più basso sul muro e ti induce nell'illusione.

Scendi lungo il muro e lascia cadere con attenzione le radici dell'albero verso la torre sottostante. Conquista il cadavere per reclamare la fiamma di separazione del piromante.

La grande falce di Friede e la rosa di Ariandel

La Grande Falce di Friede è una nuova falce magica e infuocata con una falce più corta e accoppiata per la sua statura dell'Arma. Si adatta bene sia alla destrezza che all'intelligenza.

La Rosa d'Ariandel, d'altra parte, è una nuova arma di classe frusta che si adatta bene a Forza e Fede. Sanguina gli avversari e l'Arma dell'Arte è un attacco auto-dannoso che stimola i tuoi miracoli. Il requisito di bassa resistenza consente a qualsiasi utente miracoloso di utilizzare questo nuovo buff elegante.

Queste armi sono entrambe trasposte dall'anima di Suor Friede, il boss finale del Ceneri di Ariandel DLC. Per accedere al boss, devi girare la ruota sul fondo del pozzo nella stanza piena di mosche del sangue.

Come trovare ogni set di armature - Ceneri di Ariandel Guida

Ceneri di Ariandel ha introdotto 5 nuovi set di armature e 1 nuovo anello. Anche se probabilmente l'anello dovrebbe essere entrato nel gioco base, le cinque nuove armature sono aggiunte benvenute a Fashion Sou-- Voglio dire Dark Souls 3.

Segui set di armature

Il set follower è l'armatura più semplice da trovare nel DLC. I mob Follower del Farron casualmente cadono tutti e quattro i pezzi del set alla morte. Basta coltivarli vicino ai falò Snowfield o Snowy Mountain Pass.

Set di armature Millwood

Il set di armature Millwood può essere acquistato dal Santuario Handmaid dopo averle dato le Ceneri del Capitano trovate sulla torre Millwood.

Dal falò Snowfield, segui la scogliera a destra finché la neve non cede sotto di te. Seguire la discesa in discesa e virare a sinistra sotto il passo. B-line per la torre dall'altra parte del campo e salire la scala verso l'alto. Salite le scale, fuori sul balcone, e su per la scala successiva fino alle travi. Le ceneri dei capitani si trovano su un cadavere nel punto più alto della torre.

Anello Chillbite

Il Chillbite Ring si stava insospettatamente mancando Dark Souls 3. Ogni altra resistenza era già coperta e la resistenza al gelo è inclusa negli anelli Fleshbite, ma Chillbite stesso non si vedeva da nessuna parte.

Oh bene, è qui ora. Lo riceverai dalla donna nella cappella di Ariandel dopo aver parlato con lei alcune volte.

Ritorna all'Indice

Set di armature del cavaliere slave

Il set dell'armatura del Cavaliere Oscuro si trova su un cadavere all'interno di una delle case del Corvian Settlement. Dal falò, attraversa il ponte e sali su per il pendio fino a quando il mostro con le Crow Quills ti salta addosso.

Duck proprio tra una coppia di case e dietro l'angolo per venire faccia a faccia con un corvo tossico vomitando. Salite la scala e sui tetti qui. Segui il tetto fino ad arrivare a una torre con una scala all'interno. Invece di salire la scala, abbassa il buco e preparati a combattere. Il set di armature Slave Knight si trova su un cadavere in questa stanza.

Set di armature di Vilhelm

L'armatura di Vilhelm è la stessa che si vede indossare il portatore di Onyx Blade. Questo è facilmente il mio nuovo set di armature cavaliere-in-brillante preferito.

Si trova nella stanza piena di mosche del sangue sotto la cappella di Ariandel. Dal falò dello Snowy Mountain Pass, risalite il sentiero e andate a destra, oltre la campana. Girare a destra e risalire la china artificiale. Uccidi i lupi e continua oltre l'arciere di Millwood e il suo amico che brandisce un'ascia da battaglia.

Corri nella stanza piena di mosche sanguinanti e continua fino alla fine. L'ultima parete a sinistra nasconde una scala. Colpiscalo e scendi al piano inferiore. (Saltare è sempre un'opzione.) Nell'angolo in fondo a destra trovi un cadavere con l'armatura di Vilhelm.

Set abito ordinato

Ancora una volta, stai cercando di sconfiggere un boss per ottenere questa attrezzatura. The Ordained Dress set è un set di 3 pezzi che è acquistabile dalla Shrine Handmaid dopo aver sconfitto il boss principale di Ceneri di Ariandel.

Per accedere al boss principale, devi far girare la ruota trovata nel seminterrato della stanza della mosca del sangue sotto la cappella di Ariandel.

Come trovare ogni Incantesimo - Ceneri di Ariandel Guida

Ceneri di Ariandel ha introdotto solo 4 nuovi incantesimi, ma ogni nuova magia, miracolo e piromanzia è unica e vale la pena di provarla.

Arma congelata

Frozen Weapon è una nuova stregoneria di armi che infligge danni da gelo ai tuoi attacchi. Un nuovo debuff in Dark Souls 3il congelamento è stato ampiamente sottoutilizzato nelle armi e nella magia. Con il minimo requisito di intelligenza di 15, questo nuovo incantesimo può girare da solo i tavoli.

Dal falò di Snowfield, abbraccia la parete rocciosa destra finché la neve non emana da sotto di te. Svolta a sinistra in salita con alberi e lupi aggressivi. C'è una fossa corta e insanguinata, appena giù per la collina dall'altra parte. Uccidi il sangue vola e reclama la stregoneria di Armi Congelate dal cadavere nel mezzo.

Snap Freeze

Snap Freeze è una nuova stregoneria che si comporta in modo molto simile a Pestilent Mercury. Lanciare crea una nuvola di brina che aumenta il congelamento sui nemici che lo attraversano.

Dai falò del Falò della Pittura, vai a sinistra oltre i granchi giganti e segui il sentiero fino alla fine. Ti imbatterai in quello aggressivo che può effettivamente muoversi. Sta proteggendo la stregoneria Snap Freeze. È troppo pericoloso correre lì e afferrarlo, quindi assicurati di togliere prima l'albero.

Via della Corona Bianca

The Way of White Corona è una nuova offensiva mirica per Dark Souls 3. Spara un disco di luce, che poi indugia a posto dopo una certa distanza prima di tornare al lanciatore come un boomerang. Questo incantesimo ha un grande potenziale di gioco mentale in PvP.

Si trova in una cappella nell'insediamento di Corvo. Dal falò, attraversa il ponte e sali la collina verso il cortile. Attraversa il cancello della scorciatoia (se non lo hai sbloccato, vai a destra tra alcuni edifici e attraversa i tetti).

Entra nella cappella a sinistra e occupati dei mostri di corvi trovati all'interno. Il cadavere che regge Way of White Corona si trova all'altra estremità dell'edificio di fronte all'altare. Se trovi i nemici di corvo difficili come me, potresti saltare giù dalla finestra sul tetto per avvicinarti all'oggetto. C'è una scala sul lato destro dell'edificio.

Caos fluttuante

L'incantesimo del Caos galleggiante evoca una palla di fuoco che spara una raffica di 3 palle di fuoco contro i tuoi nemici automaticamente dopo un breve ritardo. Si attiva più o meno come Homing Soulmass.

Viene lanciato da un invasore viola trovato sul tetto della torre dove hai trovato la fiamma di separazione del piromante. Dal falò della cappella di Ariandel, attraversa la scorciatoia nella stanza piena di mosche sanguigne. (Se non hai ancora sbloccato la scorciatoia, dovrai attraversare Snowy Mountain Pass.)

Scendi la scala nascosta (o lascia cadere) e colpisci il quinto muro a destra, rivelando l'illusione. Corri lungo il corridoio e lascia cadere con cura le radici degli alberi per raggiungere la torre. Bruciati e preparati a combattere.

Ritorna all'Indice

E questo è come trovare tutto nuovo in Ceneri di Ariandel DLC. Qual è la tua nuova arma preferita, incantesimo o armatura inserita Dark Souls 3Il primo DLC? Partecipa alla discussione nei commenti qui sotto!