Elder Scrolls Online: Summerset Skyshard Locations

ESO: Summerset Skyshard Locations
Video: ESO: Summerset Skyshard Locations

Contenuto

Mentre ti ricongiungerai con i vecchi alleati nell'antica patria degli Alti Elfi The Elder Scrolls Online: Summerset, scoprirai 18 nuovi Skyshard sparsi in paesaggi eterici, città imponenti e rovine dimenticate. Abbiamo scoperto ogni indovinello per mostrare dove è possibile sbloccare gli Skyshard per ottenere il Summerset Skyshard Hunter realizzazione.

Ogni diapositiva include l'area generale dello Skyshard, suggerimenti per raggiungere posizioni specifiche e tutti gli ostacoli, come missioni e portali, che devono essere superati per completare la tua avventura Skyshard.

Il prossimo

Affacciato sulla Oleander Coast Winery

Il primo Skyshard può essere localizzato dirigendosi a sud dalla Cey-Tarn Keep Wayshrine verso Alinor. Segui la collina sinistra dell'ingresso della città in un albero situato dietro l'Oleander Winery. Due Alinor Ringtails sembrano godere della vista appartata dello Skyshard.

Tra un nido di uova di pietra ad est di Cey-Tarn Keep

Dalla Russafeld Heights Wayshrine, prendi il sentiero di pietra a sud-ovest per Rellenthil. Quando raggiungi il ponte, segui il flusso a sud fino a trovare lo Skyshard situato alla base di un grande albero.

Su una penisola minuscola sotto la cattedrale di Webs

Dirigiti a nord da Lillandril verso la Cattedrale di Webs. Quando ti avvicini alle scale in rovina, vai a sinistra lungo il sentiero verso un albero con le ragnatele che coprono la sua base. (Potrebbe essere necessario spedirne alcuni Ragni di matassa lungo la strada.)

Usa la roccia che si conficca all'albero per saltare attraverso il buco nella zona erbosa. Il faro di Skyshard dovrebbe essere in vista per la guida.

Lungo la spiaggia a nord di Karnwasten

Dalla torre di cristallo Wayshrine, dirigiti a nord lungo il sentiero di ghiaia verso Karnwasten. C'è una scogliera che si affaccia sulla spiaggia a sinistra dell'entrata del sotterraneo che puoi seguire fino a trovare lo Skyshard. Fai attenzione mentre discendi: a Reef Viper custodisce il premio.

In un campo attraverso una passerella stretta della plancia

Da King Haven's Pass Wayshrine, viaggia verso nord verso la costa. Segui la battigia finché non vedi lo Skyshard, che è possibile accedere tramite una tavola di legno che si protende da una scogliera. Ci sono diversi NPC Coral-Splitter nemici nel modo. Se continui a muoverti verso l'asse, faranno cadere l'aggro.

Nella foce delle cascate che domina Shimmerene

Il sesto Skyshard si trova a nord-ovest di Shimmerene presso la cascata. Rompi dalla strada principale e dirigiti verso il corpo idrico indicato sulla mappa.

Alle rovine delle Fortezza delle undici forze

Forse uno degli Skyshard più facili da ottenere Summerset, segui la strada a sud di Shimmerene e viaggia verso ovest prima che la strada si rompa a sud-est. Verrai sulla Fortezza delle undici forze. Basta salire le scale e avanzare fino alla fine del ponte.

Lungo il percorso del sole verso il crepuscolo

L'ottavo Skyshard può essere ottenuto seguendo il litorale a sud di Sil-Var-Woad, situato nell'angolo sud-est di Summerset. Alla fine, puoi nuotare o viaggiare via terra, che ti darà l'opportunità di saccheggiare i Portali Psijic o di ingaggiare il nuovo Geyser Abyssal. Una volta acquistato lo Skyshard, dirigiti a ovest per scoprire Dusk Keep.

A sud di Russafeld, dove l'Aim Mossy Archer punta vere

Dal Russafeld Heights Wayshrine, dirigiti a sud-est attraverso il campo di fiori fino a raggiungere la cascata. Usa il faro di Skyshard per guidarti al flusso.

Fortificazioni torreggianti di Under Sea Keep

Viaggia verso est da Lillandril fino a raggiungere la Fortezza marina. Mentre avanzi sul sentiero che conduce all'ingresso della roccaforte, scendi dalla strada e vai a sinistra nel burrone. Lo Skyshard si trova sotto il ponte Sea Keep.

Tra le sorti nella baia di Karnwasten

Situato nella prigione sotterranea di Karnwasten, l'undicesimo Skyshard si trova vicino a una nave abbandonata nella grotta inferiore. Se stai entrando da ovest, usa i percorsi per scendere verso le banchine; tuttavia, i giocatori possono trovare più facile accedere agli Skyshard se entrano da est attraverso la Veyond Wyte Wayshrine.

In alto sopra il cuore di Sunhold

Lo Skyshard di Sunhold può essere difficile da raggiungere, quindi considera di avventurarti nel dungeon pubblico con altri giocatori o di portare un sacco di pietre preziose.

Dirigetevi a ovest da Sunhold Wayshrine e fatti strada attraverso la città del dungeon seguendo la strada fino a raggiungere i livelli superiori. Due NPC nemici proteggono il ponte, ma possono essere evitati.

Farcito in un barile dai Goblin nel King Haven's Pass

Entrando in King Haven's Pass Delve, individua la porta sulla destra del percorso verso scendere nelle Grotte di carbone. Dirigiti a ovest per localizzare lo Skyshard, usando il faro come guida.

Affacciato su un sentiero baciato dal sole nella grotta di Eton Nir

Dirigiti a nord dalle Wayshrine delle Rovine di Eldbur ed entra nella grotta di Eton Nir. Semplicemente spostati verso il retro del Delve per localizzare il 14 ° Skyshard.

Alla foce delle cascate nel boschetto di Archon

Situato a Archon's Grove Delve, a sud della Shimmerene Wayshrine, percorri il sentiero verso ovest fino a raggiungere il torrente. Lo Skyshard può essere ottenuto dirigendosi a sud verso la cascata. Nota: diversi Dire Wolfs bloccare la strada.

Nelle caverne di Tor-Hame-Khard

Dirigiti a sud attraverso il campo di erba da Shimmerene verso Tor-Hame. Entra nel Delve e vai sul retro della fortezza e combatti fino al secondo piano. Avanza nelle caverne e combatti contro alcuni NPC nemici di Yaghra a guardia degli Skyshard.

Vicino al punto di pesca preferito di un pescatore a Wasten Coraldale

Dalla Cey-Tarn Keep Wayshrine, situata a nord di Alinor, dirigiti a ovest verso la costa e prendi la barca fino a Wasten Coraldale.

Una volta dentro il Delve, combatti lungo il sentiero e gira a nord verso la riva; poi vai a sinistra per localizzare lo Skyshard vicino ad un raduno di alberi.

Incombente sul centro della volta del traditore

Summerset di Il diciottesimo e ultimo Skyshard richiede il maggior numero di piedi, come i giocatori dovranno completare la prima missione, The Queen's Decreto, che inizia parlando a Razum-dar al di fuori di Shimmerene.

Una volta completata la missione, recati nella terza e più grande isola di Summerset Isle, Artaeum - sede dell'Ordine Psijic - entrando nel nuovo portale sbloccato situato sotto le Fortezza delle Eleven Forces.

Seguire la strada principale ad ovest su Artaeum fino a scoprire la volta del traditore. Avanzare verso lo Skyshard può essere difficile mentre navighi nei corridoi all'interno del Delve; però, lo Skyshard si trova al più alto livello.

---

Seguire questa guida ti aiuterà a flettere i tuoi muscoli mentre viaggi attraverso l'isola di Summerset per acquisire 18 nuovi Skyshard. Assicurati di controllare di nuovo con GameSkinny per ulteriori informazioni The Elder Scrolls Online: Summerset, disponibile il 21 maggio su PC / Mac e il 5 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

Appena iniziato ESO? Clicca su GameSkinny's ESO Guida qui.