Come trovare casse del Leviatano Raid in Destiny 2

DESTINY 2 - TUTTE LE CASSE ESOTICHE DEL RAID LEVIATANO | GUIDA
Video: DESTINY 2 - TUTTE LE CASSE ESOTICHE DEL RAID LEVIATANO | GUIDA

Contenuto

Destiny 2Leviathan Raid è un tesoro di segreti e bottino. Ci sono nove casse nominate sparse attraverso il Labirinto Inferiore che contengono segnalini di reputazione Raid, Engram Leggendari, e hanno anche un'alta probabilità di far cadere gli Engram Esotici. Puoi attivare i gettoni per alcuni equipaggiamenti di Legendary Raid, mentre gli Exotics sono un fattore chiave per raggiungere il massimo livello di potenza attuale di 350, quindi non ti perderai la possibilità di ottenere un po 'di questo bottino in più.

Non è sufficiente trovare semplicemente ogni cassa in questa area confusa, tuttavia, poiché avrai bisogno anche dei tasti corrispondenti. Questa guida spiegherà come ottenere quelle elusive chiavi del torace come la chiave di scolo, così come dove si trova ogni petto.

Come ottenere Raid Chest Keys Destiny 2

Le chiavi del petto del Leviathan Raid sono gocce casuali che vengono assegnate per aver completato ognuno dei 3 incontri nel Raid, così come il Raid Boss Calus. Questo significa puoi guadagnare un totale di 4 chiavi per personaggio, a settimana per un totale di 12 chiavi a settimana. Per seguire questa guida, si raccomanda di completare prima il Raid in modo da avere la corsa libera dell'area Raid. Per una guida completa su come battere il Raid e tutti gli incontri, dai un'occhiata al nostro Leviathan Raid Walkthrough.

Come trovare casse di raid in Destiny 2

Vale la pena ricordare che il modo più efficace per afferrare rapidamente ogni torace è quello di unirsi ad altri Guardiani - perché ci sono alcuni nemici difficili che si frappongono tra te e quel bottino dolce, che dovrai eliminare.

The Lever Puzzle

La prima cosa che devi fare per ottenere l'accesso a Underbelly è risolvere il puzzle a leva. Dopo aver caricato nel Raid, corri a metà del ponte e scendi al livello inferiore. Continua ad avanzare nella stanza di fronte a te e troverai la stanza della leva.

Ci sono 6 leve in questa stanza, e per riferimento ci riferiremo da loro da sinistra a destra, come leve 1-6 - la leva più a sinistra è 1 e la leva più a destra è 6. Trovando l'ordine corretto in cui tirare le leve, la strada verso il sottopassaggio della nave ti sarà aperta.

La sequenza corretta per le leve è 1 5 3 2 4 6.

Coordinati con la tua squadra Raid assegnando a ciascun giocatore una leva e tirando di conseguenza. Cerca di non impiegare troppo tempo tra ogni leva, poiché così facendo si ripristinerà la sequenza e dovrai ricominciare. Saprai se hai avuto successo se visualizzi un messaggio di testo che dice "La via è aperta".

Per entrare in Underbelly, vai in cima alla torre. In fondo a quell'area vedrai dei tubi che portano ad un'area buia. Attraversa l'oscurità e attraversa le piattaforme. Alla fine arriverete a un interruttore che aprirà una porta chiusa.

Cassa di raid del motore

Qui c'è la sala macchine, che ha il cofano motore chiuso dietro una porta nera e dorata. Per aprire la porta dovrai coordinarti con la tua squadra di fuoco per eliminare simultaneamente ciascuna delle sentinelle degli osservatori, cercando nel contempo di non vedere il loro sguardo rosso.

Se sei scoperto o non li uccidi tutti allo stesso tempo, diventeranno invulnerabili e la porta sarà chiusa a chiave. Per ripristinare la stanza, lascia semplicemente con te tutta la squadra, ri-tira la leva e torna indietro.

Ventilatore Raid Chest

Dal cassone del motore, dirigiti verso il basso per tutta la lunghezza della stanza e scendi verso l'area con le grandi pale del ventilatore. Attraversa un paio di questi fan rotanti e alla tua sinistra e c'è una piattaforma che puoi saltare fino a dove si trova il torace del Ventilatore.

Pipeline Raid Chest

Salta indietro e continua nella direzione in cui stavi andando. Alla fine della stanza di ventilazione, c'è una leva che attiverà una ventola che ti spara su alcuni livelli. Una volta in cima, attraversa la porta a sinistra attraverso la porta illuminata di bianco e lascia cadere il tubo illuminato a luce rossa, che ti porta in un'altra porta controllata dalla leva.

Attraverso la porta c'è una stanza con la stessa meccanica della sala macchine di prima. Tira fuori simultaneamente gli Osservatori senza essere scoperto e sbloccherai una porta nera e dorata che nasconde il baule della Pipeline.

Cassetto Raid Chest

Torna alla porta della Pipeline e c'è un fan in cui puoi saltare. Salite fino al piano successivo e seguite la passerella grattuggiata verso una stanza illuminata. Segui il corridoio da quella stanza e tornerai dove abbiamo guidato il primo fan fino a prima.

Questa volta svoltare a destra attraverso la porta illuminata di rosso. Prendi la prima a destra e scendi nel buco che ti condurrà in un'area con fango viola che dovresti riconoscere come la stanza prima di affrontare il Boss Raid, Calus.

Andate dritti attraverso il tubo da cui siete usciti e scendete fino alla fine del tubo successivo. Salta sulla piattaforma alla tua sinistra e continua a salire fino a raggiungere la piattaforma con i monitor. Continua ad avanzare lungo le piattaforme, evitando la nebbia. Svolta a sinistra e segui il corridoio intorno. Finisci in cima a un pozzo del ventilatore, sul quale devi cadere con attenzione.

Questa è un'altra stanza degli osservatori, quindi dovresti sapere cosa fare. Toglili fuori, quindi afferra il baule del conduit dietro la porta.

Cassa di irrigazione

Uscire dalla stanza del conduit attraverso l'ingresso principale per rintracciare dal petto. Vedrai un grande muro di metallo con una luce sopra di esso. Salta in cima a quello e fai attenzione attraverso l'altro lato della stanza lungo le tubature. Se cadi, morirai.

Una volta che hai fatto, scendi verso il basso per trovare il petto di irrigazione.

Drain Raid Chest

Ora è necessario tornare indietro fino alla stanza dei fanghi viola che conduce al combattimento del boss di Calus. Dopo essere emerso nella stanza, vai dritto attraverso il tubo di fronte a te, che ospita l'albero del ventilatore disattivato. Salta di tre livelli verso l'alto e attraversa la porta. Girare a destra e scendere sulla ventola successiva, attivare la leva e quindi spostarla verso destra fino in cima. Attraversa la porta, prendi un'altra a sinistra e poi scendi nel tubo rosso che ci riporta alla zona della pipeline da prima.

Salta di nuovo sulla ventola e segui la passerella grattuggiata, abbracciando la sinistra e inserendo un tubo illuminato di rosso. Seguire il percorso fino a quando non è necessario accovacciarsi per continuare e quindi prendere la prima a sinistra. Continua in avanti e scendi nella stanza del petto di Drain. Affronta ancora una volta gli Osservatori per sbloccare la porta di sicurezza e rivelare la cassa di Scolo.

Transfer Raid Chest

Per ottenere un po 'più facile il prossimo torace, vai avanti e ricarica nuovamente dall'inizio del raid. Ora dirigiti verso il punto in cui entri per la prima volta su Underbelly, salta sulle piattaforme e, ancora una volta, tira su il ventilatore. Andate dritti in avanti sulla rampa e seguite il percorso fino ad un'altra porta con una leva. Dietro la porta c'è - avete indovinato - un'altra stanza degli osservatori. Elimina gli Osservatori per sbloccare la porta nera e dorata a sinistra dell'ingresso e richiedi il bottino dalla Cassa di trasferimento.

Armadio Raid Chest

Dall'ingresso della stanza di trasferimento, attraversa la stanza e attraversa la porta sovrastata dal simbolo dell'ascia d'oro e viola. Accovacciati e fatti strada attraverso il tunnel e gira a sinistra una volta raggiunta la fine.

Qui troverai un'altra leva, un'altra porta e un'altra stanza di Osservatori per farti saltare in aria. Nella parte posteriore destra della stanza troverai la solita porta chiusa a chiave e, in questo caso, il baule dell'Armeria.

Cassa di acquedotto

Per trovare l'ultimo baule, torna indietro attraverso il piccolo tunnel da cui sei appena arrivato e che ti porta nella stanza di trasferimento. Svolta immediatamente a sinistra e continua ad avanzare attraverso la porta sotto una luce rossa. Salta sulle piattaforme e poi girati e vai avanti. Alla tua destra vedrai una porta illuminata di rosso - segui la rampa fino a una stanza con una luce blu, attraversa la porta in fondo alla stanza. Girare a sinistra e a destra, quindi a sinistra è una piattaforma rialzata. Salta sulla piattaforma e vai in fondo alla stanza per trovare la cassa dell'acquedotto.

---

Grazie a Arekkz per aver trovato questi! Se hai bisogno di ulteriore aiuto per trovare i bauli Raid, guarda il video che ha realizzato sul suo canale YouTube.

Questo è ogni cassa Raid di cui siamo a conoscenza in questo momento, ma se ne conosci qualcuno, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto. E per altro ancora Destiny 2, controlla il nostro Destiny 2 Guide!